FUNGARDA

Reply
CALENDARIO 2010, ATTENZIONE ATTENZIONE
view post Posted on 28/10/2009, 12:32Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 10:09

A TUTTI GLI ARMATORI
A TUTTI GLI ARMATORI

Martedi 3 novembre ore 19.30 ci troviamo nella taverna AZZI per discutere il calendario regate 2010

quali e quante regate?
Campionati? lunghe e cortet divise??
Punteggio???

per i dettagli contattate pure il vostro imperadür!!!!

Non ci sono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare
Chi non osa nulla non speri in nulla....
FUNGARDA
Questo è la mia barca. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia barca è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia barca non è niente; senza la mia barca io sono niente. Debbo saper navigare, debbo navigare meglio del mio nemico che cerca di sporcarmi l'aria, debbo sporcare l'aria io prima che lui la sporchi (a) me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia barca e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:39Quote

Senior Member

Group: SEZ_riserv

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 10:46

19.28!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:09Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 11:29

Mi raccomando! Decisioni sagge!

Ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 09:24Quote

Senior Member

:|
ma secondo te????
oh..ma ti ho mai deluso...

FUNGARDA
Questo è la mia barca. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia barca è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia barca non è niente; senza la mia barca io sono niente. Debbo saper navigare, debbo navigare meglio del mio nemico che cerca di sporcarmi l'aria, debbo sporcare l'aria io prima che lui la sporchi (a) me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia barca e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 11:18Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 10:46

CITAZIONE (PaoL_ITA63 @ 30/10/2009, 09:24)
:|
ma secondo te????
oh..ma ti ho mai deluso...

A me si che mi hai deluso.... "sole, vento e fighe per tutti!", ricordi?????
:woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 12:59Quote

Senior Member

se vi accontentavo poi cosa vi dovevo promettere per il porssimo biennio???

RINNOVO LE STESSE PROMESSE ELETTORALI!!!

FUNGARDA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:16Quote

Senior Member

VI RICORDO L'APPUNTAMENTO ALLE 19.28
CIAO

FUNGARDA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:15Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:29

Mangiato e bevuto... La solita ottima ospitalità di casa Azzi.......
A si, poi hanno detto alcune cose sul calendario, ma non ricordo....

image ITA282
Albeggia sui rami dell’ippocastano, sui coppi vermigli di case sventrate. Albeggia sul volo di un bianco gabbiano che sfida le acque dalle onde agitate.
Albeggia tra i pini che toccano il cielo, tra il vento che sfiora le cime innevate. Albeggia e la brina che tesse il suo velo si scioglie al dolore di vite stroncate.
Albeggia da oriente e fuggon le stelle, lasciando che il sole ritorni a brillare. Nel cuore si accende la fiamma ribelle che ruba la luce al primo albeggiare!
Alarìco

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:26Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 11:49

CITAZIONE (albeggia @ 4/11/2009, 12:15)
poi hanno detto alcune cose sul calendario, ma non ricordo....

Mi pare fosse qualcosa tipo "di ventotto ce n'è uno tutti gli altri ne han trentuno"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
8 replies since 28/10/2009, 12:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: