| |
| In questo forum esiste una sezione riservata dove ci si puo' tirare la cacca in faccia!!! e dire che uno è un incapace senza censure, dire che uno è un taroccatore disonesto..ecc ecc ecc... se volete accedere a questa sezione mandatemi un messaggio!!! le persone ora autorizzate sono: il president giacom webmaster_ita72 Gof giodegiuli albeggia antonio_funfollie Piera.ITA61 Non ci sono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andareChi non osa nulla non speri in nulla....FUNGARDAQuesto è la mia barca. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia barca è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia barca non è niente; senza la mia barca io sono niente. Debbo saper navigare, debbo navigare meglio del mio nemico che cerca di sporcarmi l'aria, debbo sporcare l'aria io prima che lui la sporchi (a) me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia barca e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen. |
| | |